MiPiaceFreeWiFi

CONDIVIDI LA TUA RETE WI-FI E RAGGIUNGI NUOVI CLIENTI
FACILE, VELOCE, PER TUTTI


“Mi Piace Free” permette di aumentare in maniera considerevole il
numero  di  persone  che  seguono  la  Vostra  pagina Facebook.
L’aumento del numero di “like” per la pagina, darà sicuramente
maggiore visibilità all’azienda, che si tradurrà
quindi in aumento di nuovi clienti e,
conseguentemente,  in  un  ulteriore
aumento di “like” per la Vostra pagina.
Free

Caratteristiche tecniche

Per Voi sarà sufficiente disporre di connettività Internet. Noi vi instelleremo uno dei nostri router riprogrammati, e i Vostri clienti potranno usufruire di una connessione Wi-Fi gratuita, con solo due click! Niente più password lunghissime da inserire! Niente più titubanze da parte dei clienti nel chiedervi la password.

Come funziona?

Chiunque disponga di uno smartphone, di un tablet o un notebook ed abbia attivato l'opzione Wi-Fi, riceverà la notifica di una rete libera per navigare. L'utente si collegherà alla vostra rete Wi-Fi ma, per poter continuare la navigazione, dovrà dare il "mi piace" sulla vostra pagina Facebook. Sfruttando questo sistema, il numero di "mi piace" che otterrete saranno relativi a persone realmente interessate alla Vostra attività... no vendita di fan fittizi!

Vantaggi

Una pagina che ha tanti "like" cresce in termini di prestigio; non appena l'utente, cliccando "mi piace", diventerà Vostro fan, tutti i suoi amici di Facebook lo sapranno, perché vedranno questa notizia nella loro Home. Quindi il Vostro brand acquisterà molta più visibilità; dal momento in cui l'utente diventerà Vostro fan, seguirà le notizie, gli aggiornamenti, le promozioni che Voi pubblicherete nella Vostra pagina.